VILLA VISTA LAGO IN VENDITA A PUEGNAGO DEL GARDA

Panoramica

Contratto: 
Città: 
Tipo di proprietà: 
Locali: 
10
Camere da letto: 
5
Bagni: 
4
Superficie calpestabile: 
350m2
Superficie commerciale: 
450m2
Garage: 
2
Posti auto: 
2
Posti auto coperti: 
2
Balcone: 
1
Giardino: 
privato
Riscaldamento: 
Autonomo
Piano: 
piano terra
Totale piani: 
3
Spese condominiali: 
nessuna spesa condominiale
Anno: 
1990
Classe energetica: 
indice di prestazione energetica in attesa di certificazione
Già venduto

VILLA VISTA LAGO IN VENDITA A PUEGNAGO DEL GARDA

In zona collinare e tranquillissima, particolare casale del '500 completamente ristrutturato circondato da una proprietà verde di 16.000 mq.
Il casale è disposto su tre livelli e gode di una totale vista lago da ogni angolazione la si osservi: dalla preziosa e peculiare scala all'ingresso si accede alla zona living e alla calda cucina in stile country, davanti alla quale si apre una luminosissima veranda vivibile in ogni stagione; un bagno di servizio ed una scala in pietra conducono al garage triplo e al locale tecnico.
Dalla medesima scala iniziale saliamo nella zona notte dove un corridoio in legno ci porta verso le tre camere matrimoniali vista lago e il secondo bagno con vasca.
Nella parte retrostante la proprietà sono presenti due posti auto coperti da una piacevole struttura in legno ad impatto zero sull'ambiente circostante; una cancellata in ferro permette di accedere alla tenuta dove olivi e vigneti ci accompagnano per sedicimila metri quadrati. 
Proprietà unica.
Puegnago del Garda
Il Paese a nostro dire mantenutosi più verde, tra soleggiate colline, prati e boschi.
Il Comune si allarga tra sei frazioni: Castello, Mura, Palude, Monteacuto, Raffa ( in cui abbiamo deciso di fissare la nostra sede) e San Quirico. Castello è un la frazione centrale perché sede di punti di interesse quali la parrocchia e il municipio, la biblioteca comunale, l’ufficio postale, alcune scuole.
A castello suggestiva la torre campanaria (1827) circondata dal Castello, e lo sguardo aperto sulle acque del Lago.
In estate una fiera è dedicata alle eccellenze della terra del Garda tra le quali spicca una vivanda tradizionale rappresentata dagli gnocchi di Puegnago, a base di pane ed aromatizzati al basilico, serviti in salsa di pomodoro.
Del territorio comunale fa parte l'oasi naturalistica dei Laghi di Sovenigo, tre specchi d'acqua di origine intramorenica.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni e visite chiamare il numero 3335930307   info@liveingarda.it.  www.liveingarda.it

 

 

Share CONDIVIDI

Altro

Stato: 
buono
Fascia di prezzo: