TERRENO VISTA LAGO IN VENDITA A MANERBA DEL GARDA

Panoramica

Prezzo: 
€520 000
Contratto: 
Tipo di proprietà: 
Superficie commerciale: 
1 400m2
Anno: 
2020
Già venduto

TERRENO VISTA LAGO IN VENDITA A MANERBA DEL GARDA

In una delle aree più naturali e belle di Manerba del Garda, dentro la riserva naturale protetta, è posizionato questo prezioso terreno, che copre un’area di 1400 mq, con una superficie edificabile di 269,00 mc.
Il terreno si trova immerso nel verde ed all'interno di un quartiere residenziale di sole ville, vicino ad un grazioso sentiero che arriva fino al lago.
Acquistando il terreno, si acquisisce anche il progetto relativo ad esso, con relativo permesso di costruire;  trattasi di  villa singola sviluppata su piano unico fuori terra ed un piano interrato.
La villa sarà una costruzione in stile moderno, con tetto piano e coprirà una superficie di 118,85 mq, sviluppati nel seguente modo: una pianta ad L, con ingresso che si apre su soggiorno e cucina, bagno di servizio e corridoio che conduce alla zona notte; i locali di abitazione saranno in affaccio sui lati rivolti a lago tramite grandi vetrate.
E' presente  un'area interrata, composta da  un'ampia autorimessa per più autovetture e circondata da cavedi per il ricircolo dell'aria; il piano interrato coprirà una superficie di 230 mq.
Il progetto prevede anche relativa piscina pertinenziale.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni e visite chiamare il numero 333/5930307  info@liveingarda.it  www.liveingarda.it

Share CONDIVIDI

Altro

Caratteristiche: 
Etichetta speciale: 
In evidenza
Fascia di prezzo: